sabato 9 febbraio 2013

Premio LIEBSTER AWARD


 Tornando da un viaggio non proprio di piacere ho trovato una sorpresa, una mail di Natascia Ugliano illustratrice di talento, che vi ho presentato nel post sulla Fata Bambina, che mi ha premiata con l'assegnazione del Liebster Award. Il suo blog è Fatacadabra e vi invito a visitarlo cliccando sull'immagine.

In cosa consiste Il Liebster Award
Il termine “Liebster” significa letteralmente carinissimo da lieb termine tedesco che significa amabile, piacevole, bello, carino qui usato al superlativo. Il premio, ideato in Germania, viene assegnato ai blog che più si preferiscono e con meno di 200 followers. Ogni blogger, che lo riceve, deve a sua volta scegliere e premiare altri 5 blog tra quelli che segue.

Le altre regole, fissate dagli ideatori del premio, sono semplicissime:

1. Il ricevente del premio ringrazia il blog che l'ha premiato;
2. Copia ed incolla l'immagine del Liebster Blog inserendola in un post;
3. Sceglie cinque blog meritevoli, tra quelli che segue con meno di 200 iscritti;
4. Avvisa i blogger con un commento sul loro blog.

Ed ecco i blog a cui vorrei passare il premio:

Et in Arcadia Ego 

Il blog del mio amico poeta Giuseppe Guidolin, sempre presente tra le mie letture e che vi invito a visitare. Colgo anche l'occasione per ringraziarlo pubblicamente dello scambio di poesie che ci vede amichevolmente coinvolti e che mi stupisce sempre per la preziosità dei contenuti e della forma essenziale che amo molto.


Euterpe rivista letteraria è un altro prezioso blog che non dovete perdere e che è tra le mie letture preferite. Euterpe è una rivista preziosa e molto curata di cui fanno parte molte voci della poesia e cultura attuale. La rivista è gratuita ed è possibile leggerla scaricandola dal blog. Cliccate sulla copertina sopra per entrare.Assegno con piacere il premio e ringrazio per le belle letture che ci regala.

Voglio premiare anche il blog Poiesis di Kyriacos Ray compagno di avventure in poesia e nel proggetto del libro "Il Giardino degli illuminati" che ci ha visti coinvolti come autori e nel suo caso anche come introduttore.

MAGNO    è l'altro blog che ho scelto per il premio e che vi invito a visitare se amate lo spagnolo ma anche se non lo conoscete perchè le poesie di Horacio sono da leggere...

EcoInArte

è il blog a cura di Claudia Bousquet a cui voglio assegnare il premio. Il Blog di Claudia è molto affine a questo e voglio premiarla con piacere ... il logo con l'albero già la dice lunga :)





 Ringrazio Natascia i miei blog amici e vi saluto ...felicissima di aver ricevuto questo riconoscimento!


Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.Poesia protetta dai diritti d'autore.